Da Wuhan la mappa di trattamento della Medicina tradizionale Cinese

Da Wuhan la mappa di trattamento della Medicina tradizionale Cinese

L’utilizzo dei punti energetici a rinforzo del sistema immunitario

Abbiamo già descritto nell’articolo ‘Sistema immunitario e Tong Ren’ la sequenza di punti che è stata sperimentata direttamente negli ospedali di Wuhan. Il Dott. Zhou è il responsabile del dipartimento di Medicina Tradizionale Cinese degli ospedali della città che gode della stima di Tom Tam, fondatore della tecnica energetica Tong Ren. Da esperto medico agopuntore, ha messo a punto assieme a Tom Tam questa mappa di trattamento praticandola su migliaia di pazienti e ottenento buoni risultati sia in termini di recupero della qualità respiratoria, che di risposta immunitaria.

Nel video seguente il dott. Giovanni Cellerini ci racconta la funzione energetica di ogni punto presente nella mappa del Dott. Zhou e spiega come strutturare il trattamento energetico con la tecnica del Tong Ren.


Tom Tam e i punti del Dott. Zhou

Accedendo alla pagina del sito Tongren station, potrete ascoltare direttamente dalla voce di Tom Tam il suo punto di vista sulla situazione ‘covid19’; precisa che l’azione più efficace è quella del rinforzo del sistema immunitario e di tutte le strutture del corpo, ricoscendo non perseguibile un’azione diretta per contrastare il virus.

Questo è il link che vi porta al video intervento di Tom pubblicato sul suo sito:https://tongrenstation.com/featured/tapping-points-for-covid-19/

Buona visione.

Admin

Lascia una risposta